Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e pubblicità e per analizzare il nostro traffico dati. Se continuate a navigare sul nostro sito, acconsentite all'uso dei cookie come descritto nella nostra politica sulla privacy.

È possibile modificare le impostazioni di protezione dei dati in qualsiasi momento.

GIOVE 2B-PN

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA

La macchina è stata progettata per l'avvolgimento a scopo protettivo di profilati di varia natura e dimensione. E' essenzialmente composta da un anello rotante atto alla distribuzione omogenea a spirale di film protettivo o carta, svolti da apposite bobine montate su due cannotti diametralmente opposti e due rulli totorizzati per l'avanzamento del materiale. Il tensionamento del film è ottenuto mediante la regolazione della frizione dei due cannotti portabobine e determina la compattezza del pacchetto imballato. La variazione della velocità di avanzamento determina invece l'aumento o la diminuzione del sormonto fra le spire di protettivo secondo le necessità produttive e qualitative richieste. Con i bancali a rulli folli in dotazione, piazzati in ingresso e in uscita alla macchina e adatti al solo carico e scarico manuale dei profilati da avvolgere, è possibile avere un corretto e comodo piano di lavoro. 
© 2017 Simpack. All Rights Reserved. P.IVA & C.F.02970590986 - C.C.I.A.A. DI BRESCIA N. REA. BS 494295 - info@simpack.it.