Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e pubblicità e per analizzare il nostro traffico dati. Se continuate a navigare sul nostro sito, acconsentite all'uso dei cookie come descritto nella nostra politica sulla privacy.

È possibile modificare le impostazioni di protezione dei dati in qualsiasi momento.

SIRIO COILS

PLASTIFICATRICE PER NASTRI CONTINUI

La macchina mod. SIRIO COILS è stata progettata per la stesura di film adesivi a scopo protettivo su nastri continui in acciaio o alluminio di varie dimensioni.
E' essenzialmente composta da due rulli gommati atti al trascinamento del materiale da proteggere e da portabobine per il sostegno dei rotoli di film adesivo. Il funzionamento consiste nell'introdurre il materiale fra i rulli di traino della macchina che provvedono alla stesura del film adesivo sulla/e facciata/e. Mediante la regolazione dei freni ad azionamento pneumatico è possibile ottenere un maggiore tensionamento del film svolto dal portabobina, mentre con l'ausilio di un rullo "equilibratore" messo direttamente a contatto del film svolto è possibile eliminare la formazione di grinze sulla/e superficie/i protetta/e. La regolazione della pressione del rullo applicatore è ottenuta mediante un apposito regolatore di pressione pneumatico mentre con regolazione meccanica mediante volantino micrometrico è possibile avere la variazione di contatto fra i due rulli in funzione dello spessore del materiale da lavorare.
© 2017 Simpack. All Rights Reserved. P.IVA & C.F.02970590986 - C.C.I.A.A. DI BRESCIA N. REA. BS 494295 - info@simpack.it.