Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e pubblicità e per analizzare il nostro traffico dati. Se continuate a navigare sul nostro sito, acconsentite all'uso dei cookie come descritto nella nostra politica sulla privacy.

È possibile modificare le impostazioni di protezione dei dati in qualsiasi momento.

SIRIO PROFILI

PLASTIFICATRICE PER PROFILATI

La macchina mod. SIRIO PROFILI è stata progettata per l'applicazione a scopo protettivo di film adesivo su profilati di varia natura e dimensioni.
E' essenzialmente composta da un rullo motorizzato per l'avanzamento del profilato e due portabobine per il supporto del film adesivo. Il tensionamento del film è ottenuto mediante la regolazione manuale dei freni meccanici, così come il centraggio del film adesivo rispetto alla superficie del profilato è ottenuto mediante volantini. Il lavoro consiste nell'introdurre manualmente il profilato in macchina; il rullo motorizzato lo trascina e nello stesso tempo lo protegge sulle due facce svolgendo il film dai due portabobine. Regolando adeguatamente l'altezza del rullo gommato superiore è possibile ottenere un'ottima applicazione del film su tutta la lunghezza del profilato. Con i bancali a rulli folli in dotazione, piazzati in ingresso e in uscita alla macchina e adatti al solo carico e scarico manuale dei profilati da proteggere, è possibile avere un corretto e comodo piano di lavoro.
© 2017 Simpack. All Rights Reserved. P.IVA & C.F.02970590986 - C.C.I.A.A. DI BRESCIA N. REA. BS 494295 - info@simpack.it.