Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e pubblicità e per analizzare il nostro traffico dati. Se continuate a navigare sul nostro sito, acconsentite all'uso dei cookie come descritto nella nostra politica sulla privacy.

È possibile modificare le impostazioni di protezione dei dati in qualsiasi momento.

SATURNO B-M

AVVOLGITRICE AUTOMATICA PER GRANDI PRODUZIONI

La linea d'imballaggio mod. SATURNO è stata progettata per l'avvolgimento a scopo protettivo di profilati di varia natura e dimensioni. La macchina è composta di due gruppi che disposti in sequenza consentono la lavorazione del materiale nel modo più pratico e veloce:
L'AVVOLGITRICE dove avviene l'applicazione del materiale protettivo.Con l'ausilio di un variatore elettronico di velocità è possibile ottenere un sormonto variabile delle spire di protettivo sulla superficie del materiale da proteggere. Può essere richiesta in due versioni differenti: la versione Little, più economica, per produzioni normali, e la versione Big,che include la regolazione dell'altezza dell'anello avvolgitore per avere un'ottima distribuzione del film protettivo con profili di qualsiasi dimensione.
LA NASTRATRICE dove avviene la sigillatura alle estremità dei profilati. Disponibile nelle versioni Fissa, (quando il punto di giunzione dei due profilati si trova nel centro del gruppo di nastratura, i profilati si fermano per permettere la sigillatura delle due estremità), e Mobile, che permette una produzione continua senza arresti intermedi.
Tutti i parametri di regolazione sono comodamente impostabili tramite pannello operatore, sul quale vengono segnalate anche tutte le anomalie che impediscono alla macchina di funzionare.
© 2017 Simpack. All Rights Reserved. P.IVA & C.F.02970590986 - C.C.I.A.A. DI BRESCIA N. REA. BS 494295 - info@simpack.it.