Utilizamos cookies para personalizar el contenido y la publicidad y para analizar el tráfico de datos. Si continúa navegando en nuestro sitio, acepta el uso de cookies en nuestra política de privacidad. Puede cambiar la configuración de protección de datos en cualquier momento.

GIOVE 2B-PN

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA

La macchina è stata progettata per l'avvolgimento a scopo protettivo di profilati di varia natura e dimensione. E' essenzialmente composta da un anello rotante atto alla distribuzione omogenea a spirale di film protettivo o carta, svolti da apposite bobine montate su due cannotti diametralmente opposti e due rulli totorizzati per l'avanzamento del materiale. Il tensionamento del film è ottenuto mediante la regolazione della frizione dei due cannotti portabobine e determina la compattezza del pacchetto imballato. La variazione della velocità di avanzamento determina invece l'aumento o la diminuzione del sormonto fra le spire di protettivo secondo le necessità produttive e qualitative richieste. Con i bancali a rulli folli in dotazione, piazzati in ingresso e in uscita alla macchina e adatti al solo carico e scarico manuale dei profilati da avvolgere, è possibile avere un corretto e comodo piano di lavoro. 
© 2017 Simpack. All Rights Reserved. P.IVA & C.F.02970590986 - C.C.I.A.A. DI BRESCIA N. REA. BS 494295 - info@simpack.it.